mercoledì 28 novembre 2018

Robertaebasta: Festeggia i suoi primi 50 Anni

Presso il Teatro Nuovo di Milano è andata in scena una serata all' insegna dello spettacolo, che porta lo spumeggiante incanto di Broadway.

La Galleria d’arte Robertaebasta ha festeggiato i 50 Anni con la titolare Roberta Tagliavini e suo figlio Mattia Martinelli che hanno invitato tutti gli amici della storica galleria antiquaria Milanese, al Teatro Nuovo di Piazza San Babila per assistere a “A Christmas Carol”, il musical portato in scena da Roberto Ciufioli con la Compagnia dell’Alba.


A Christmas Carol”, noto anche come Racconto di Natale, è un adattamento del celebre romanzo di Charles Dickens. Narra la storia fantastica di Ebenezer Scrooge, un ricco e avaro uomo daffari che sarà interpretato da Roberto Ciufoli, attore, comico e regista teatrale Italiano. Per la prima volta in Italia, lo spettacolo andrà in scena con le musiche originali del compositore statunitense e premio Oscar Alan Menken, già autore delle colonne sonore di La Bella e la Bestia, La Sirenetta, Aladdin.

Robertaebasta, rappresenta una delle più note gallerie antiquarie di Milano, dal 1968 è il punto di riferimento privilegiato per gli appassionati di antiquariato del 900, che negli spazi espositivi nel cuore di Brera ritrovano un’accurata selezione dei pezzi più rappresentativi delle arti figurative e del Design del XX Secolo. Con i suoi allestimenti eleganti e ricchi di suggestione, Robertaebasta da cinquant’anni mette in scena il meglio del’900, un collezionismo portato avanti con passione, serietà e competenza dalla titolare Roberta Tagliavini e dal figlio Mattia Martinelli che dal 1994 ha assunto la direzione della galleria portando il nome di Robertaebasta anche a Londra, con l’apertura nel 2017 di una sede nel quartiere di Chelsea.

Una festa che ha condiviso, un dono dedicato da Robertaebasta a tutti coloro che nel tempo hanno sostenuto la sua preziosa ricerca nell’ambito della bellezza e dello stile. Si ringrazia Laura Mercier e Peck per la collaborazione.

Per Maggiori Informazioni: www.robertaebasta.com