giovedì 29 novembre 2018

Elisabetta Franchi: New Opening, a Mosca

Elisabetta Franchi consolida il suo percorso di sviluppo Internazionale con l'apertura di un nuovo showroom nel cuore di Mosca.
 
Per l’apertura di questo spazio di 350 Mq., attivo dal prossimo Dicembre 2018, Elisabetta Franchi ha scelto una Location strategica della città. Lo showroom sorge infatti nella centralissima Via Petrovka nel cuore di Mosca, fulcro sia commerciale che turistico.


Questa ulteriore apertura è il frutto di una scelta strategica fondamentale e prevista nel piano di crescita internazionale che l'Azienda ha definito per i prossimi 3 Anni; segna un importante traguardo nello sviluppo complessivo del Brand nel territorio dell’Unione Sovietica, e conferma la volontà dell’Azienda di rafforzare il posizionamento in questo mercato. La presenza di uno Showroom diretto appartenente ad Elisabetta Franchi, consentirà infatti al marchio di comunicare la lo spirito del Brand, oltre a rappresentare una base di vitale importanza per mantenere e rafforzare il rapporto con i partner locali esistenti, e per sviluppare ulteriormente il mercato in tutti i territori appartenenti alla CIS.

Lo showroom, è in linea con l’atmosfera elegante e femminile, ispirata dalla raffinata estetica del Brand Italiano. 

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.com