lunedì 19 novembre 2018

LR Wonder Company: La nuova Collezione al Veleno D' Ape

LR Wonder Company il Luxury Brand Italiano della Cosmesi, presenta la nuova Collezione al Veleno D’Ape, una linea completa di creme che ha reso l’azienda un Brand noto a livello mondiale, conosciuto anche dalle Celebrities e Star Internazionali.

Grazie all’enorme successo di vendite, l’azienda ha ampliato la gamma di prodotti disponibili offrendo oggi la linea più completa e vasta al mondo a base di Veleno d’Ape. Il Veleno d'Ape è un ingrediente innovativo ed è considerato un Botox naturale. Il veleno secreto dagli imenotteri, da sempre preziosi per la vita dell’uomo e dell’ambiente, risulta un valido aiuto anti-age; le numerose proprietà benefiche di questa sostanza, ricca di principi attivi, favoriscono infatti la rigenerazione cellulare, migliorando quindi l’elasticità della pelle e riducendo le rughe del viso. Il Veleno d’Ape viene utilizzato anche nel trattamento di problematiche dell’epidermide (come psoriasi e dermatiti) e con un efficace effetto rimpolpante.


La linea Wonder Bee si compone di: Wonder Bee (crema viso 24h), Wonder Bee (siero viso), Wonder Body (crema corpo best seller assoluto), Hollywood Lip Volumizer (volumizzante labbra) e Wonder Mask (maschera anti-age in formato monodose). Oltre a questa linea, si aggiunge La Bava di Lumaca! La secrezione gelatinosa prodotta dai simpatici molluschi, sembra essere un vero e proprio prodotto di bellezza dagli effetti sorprendenti. Ecco perché i laboratori LR Wonder hanno creato un prodotto innovativo, dal mix unico nel suo genere, che combina due principi attivi naturali dai conclamati risultati estetici.

Il primo prodotto della linea creata da LR Wonder Company è la Crema Viso Wonder Bee Snail, una delicata crema che schiarisce le macchie, tonifica, rassoda e migliora la luminosità della pelle, ottima anche per attenuare i segni dell’acne, rughe e cicatrici. Inoltre, ha un’azione idratante e rigenerante e migliora l’elasticità cutanea grazie all’allantoina e all’acido glicolico.

Il nuovo prodotto è già disponibile in formato da 50 ml al prezzo consigliato di € 29,00 negli oltre 3.700 punti vendita LR Wonder Company (migliori farmacie e profumerie italiane) e presso lo shop online www.lrwondershop.com

Nell’online shop tutti gli ordini dei prodotti in catalogo vengono spediti dal lunedì a venerdì, entro 24 ore dalla ricezione del pagamento con corriere UPS, e le spese di consegna per tutta Italia sono gratuite per ordini di solo € 25.

Per Maggiori Informazioni: www.lrwondershop.com