venerdì 30 novembre 2018

Jaked: Sceglie Carvico per la Capsule Collection Jaked10

2008-2018, Jaked festeggia i suoi primi 10 Anni!

Un grande traguardo che l’azienda ha deciso di festeggiare lanciando la speciale Capsule Collection Jaked10: costumi e maglie in total black dal sapore super moderno, caratterizzati da una particolare stampa del numero 10 in stile college e ad effetto fibra di carbonio, che rende i capi estremamente Cool.
La Capsule celebra i valori cardine del marchio - tecnologia, alta qualità dei materiali e stile - raccontando lo spirito innovativo con cui in questo decennio Jaked si è imposto prima nel mondo del nuoto e poi in quello urban e outdoor.  

Per realizzare i nuovi costumi da bagno, uomo e donna, Jaked ha scelto i tessuti Carvico, da sempre sinonimo di qualità "Made in Italy", tecnologia e performance. Il costume olimpionico da donna Jaked ha scelto Beverly by Carvico, tessuto effetto raso dalla straordinaria lucentezza capace di far vibrare i colori in un gioco di luci e ombre che ne esaltano la setosità e il pregio estetico garantendo sempre perfetta vestibilità, funzionalità e performance del capo.

I modelli da uomo - slip e trunk - sono realizzati Vita by Carvico, tecno-tessuto ecosostenibile realizzato con filo di Nylon rigenerato ECONYL® che trasforma i problemi derivanti dai rifiuti in soluzioni per la moda e il Design di interni. 

Per Maggiori Informazioni: www.carvico.com