sabato 20 ottobre 2018

RV Roncato: La nuova Collezione Zaini

RV Roncato, il Brand Leader nel settore valigeria e accessori viaggio presenta la nuova Collezione di Zaini Business.

Il dominatore comune è l’attenta cura del dettaglio e del particolare, che si ritrova nell’utilizzo di materiali tecnici sempre all’avanguardia, nell’ organizzazione degli spazi interni dei prodotti con comode tasche porta oggetti.


Linea Parker: Uno zaino per tutti i giorni, adatto a contenere i vari articoli da lavoro nelle numerose tasche interne. I catarinfrangenti laterali sono utili se si usa lo zaino per girare in città la sera.

Linea Defender: La linea di zaini Defend è studiata appositamente per chi necessita di viaggiare in maggior sicurezza, come in metropolitana o altri mezzi pubblici: l’unico ingresso è sulla schiena dello zaino stesso e le due tasche laterali sono nascoste all’interno delle due ali esterne. Gli zaini contengono un cavo USB.

Linea Rover: Una linea dal Design innovativo e originale grazie all’apertura alternativa con accesso dall’alto, per una maggiore gestione dell’organizzazione interna. Il pannello frontale è dotato di cuciture ad effetto “imbottito” per una migliore protezione del contenuto.

Linea Void: Una Collezione di zaini sportivi da usare per gli spostamenti di lavoro e di studio.

Un altro Must Have delle proposte Business RV Roncato è la Linea Brave realizzata in vera pelle bovina, che da un vero valore aggiunto al prodotto. Adatti in città per gli spostamenti giornalieri, versatili, comodi e pratici, gli zaini e le borse da lavoro Brave sono di diverse dimensioni e colori. Completano la linea accessori come i portachiavi e i portafogli abbinati.

Per Maggiori Informazioni: www.roncato.com