sabato 20 ottobre 2018

Carmens: L' esclusiva Limited Edition FilippaXCarmens

Carmens, il Brand di calzature Veneto nato nel cuore della meravigliosa valle termale dei colli Euganei lancia FilippaXCarmens, una Capsule Collection realizzata in collaborazione con Filippa Lagerback.

L’ispirazione Wild è reinterpretata in chiave moderna. I richiami al mondo Western sia nei modelli, sia nei pellami che nelle stampe si fondono con lo stile di Filippa e con la ricerca dei particolari che hanno da sempre caratterizzato il Brand. Filippa ha voluto reinterpretare la sua Western Story creando una piccola Collezione realizzata in Limited Edition firmata Carmens. Una rivisitazione contemporanea della nuova Rodeo Girl, decisa e dinamica.


Una Collezione Western dal sapore Vintage che richiama lo stile americano. I colori spaziano dal senape al classico nero applicati al suede. Il grigio, il rosa e l’azzurro dettano tendenza sul pitone stampato. Il rosso rubino in stampa cocco e il classico vitello nero completano i nuovi elementi del wild metropolitano.

La Limited Edition FilippaXCarmens si potrà acquistare a partire da oggi, presso l’E-Commerce del Brand: www.carmens.it e la boutique monomarca di Roma.

Per Maggiori Informazioni: www.carmens.it