domenica 7 ottobre 2018

#MFW: Aigner P/E 2019

In occasione di Milano Moda Donna, Aigner presenta la sua nuova Collezione P/E 2019.

Ribellione contro le convenzioni: il dadaismo - il movimento artistico e letterario del XX° Secolo - ha ispirato Christian Alexander Beck per la sua nuova Collezione P/E 2019. Ripensare il familiare, rompere con le abitudini per inseguire un nuovo stile di vita. Con la sua Collezione DADA, Aigner si distingue senza rinunciare al suo classy style. 

La Collezione è decisamente dirompente: i motivi lineari si contrappongono ad un creativo mix and match di stampe e dettagli inaspettati come le stampe trompe-l’oeil che si traducono in forme pulite. Il focus della Collezione sono i tessuti degli abiti: dal pizzo nero classico con motivi floreali e le stampe a righe multicolor per i top, alle paillettes camouflage; dalla seta con stampe Dada a righe e i veli con ricami a gioiello al bouclé nel colour-block blu/rosso. 

Focus anche sul Logo talvolta in versione classica, in corsivo o in uno sportivo block style. Il logo in pelle con stampa all-over presente sui trench, le gonne, i biker e i bomber è un indiscusso highlight. La pelle da sempre un must per la maison Aigner è utilizzata per gli abiti a frangia, i pantaloni, i cappotti in colour-block e le giacche.

Il mix dello sporty apparel anni’ 90 con le T-Shirt in bianco e nero e i maglioni in blu acceso e rosa tulipano in una combinazione di stili classy e chic di ispirazione fine Anni‘ 80 è il leitmotiv della Collezione, un tributo alle radici classiche, e al contempo una rottura con le origini secondo il Manifesto Dada. Grazie a una fresca palette di colori, gli accessori donano alla collezione un respiro completamente nuovo. Tonalità accese e intense come il cyan blue, il verde salvia e il giallo limone caratterizzano i Look e sono abbinate a tinte estive tenui come il nocciola e il cloud white. Il signal red dona un tocco strong.

Per Maggiori Informazioni: www.aignermunich.com