venerdì 26 ottobre 2018

Hilton Molino Stucky: Vince la Venice Hospitality Challenge di vela

Hilton Molino Stucky conquista il podio della Venice Hospitality Challenge, la manifestazione sportiva organizzata dallo Yacht Club Venezia, sotto l’Alto Patrocinio del Comune di Venezia, che ha visto gareggiare dodici famosi Maxi Yacht associati all’hôtellerie Veneta di Lusso.

Il Team di Hilton Molino Stucky, anche per questa edizione abbinato a Pendragon VI, è stato guidato dallo skipper Lorenzo Bodini si è imposto in classe 2 ed ha anche ottenuto il terzo posto assoluto nella challenge, considerata a giusto titolo il Gran Premio velico della Città di Venezia.
 
Lo skipper Lorenzo Bodini ha commentato la vittoria: "È stato un immenso piacere vedere questi Maxi Yacht davanti a Piazza San Marco ed a rendere l’atmosfera ancora più suggestiva e, in un certo senso straniante, ha contribuito un’auto, una Audi A8 Mild Hybrid, che, ormeggiata su un pontone galleggiante, fungeva da boa di percorso".
 
Sul podio fin dalla prima edizione, Hilton Molino Stucky si impone anche quest’anno con Pendragon VI; la gara fin dall’inizio si è dimostrata altamente entusiasmante e adrenalinica. A condividere il podio con Hilton Molino Stucky, due concorrenti di altissimo valore e competenza quali Way of Life - The Gritti Hotel, che ha ottenuto il secondo posto e Spirit of Portopiccolo - Cà Sagredo Hotel, vincitore Overall della Venice Hospitality Challenge 2018.
 
Ilio Rodoni, General Manager dell’Hilton Molino Stucky Venice, ha così commentato la vittoria: “Fin dalla prima edizione della Venice Hospitality Challenge nel 2014, l’Hilton Molino Stucky è stato associato a Pendragon VI. La sfida viene sempre seguita con grande entusiasmo dal team in hotel ed a bordo si percepisce facilmente quanto il lavoro di squadra sia fondamentale per raggiungere gli obiettivi e in questi cinque anni ne sono stati raggiunti molti. Il nostro hotel celebra in questa edizione della Venice Hospitality Challenge il suo 5° podio e desidero estendere i miei più vivi ringraziamenti ai nostri partner, ma ancor più importante tengo a sottolineare la mia stima per ciascuno dei professionisti del team di Pendragon che ogni anno si impegnano al massimo regalandoci grandi emozioni”.
 
La Venice Hospitality Challenge ha visto quest’anno lo Yacht Club Venezia, promotore della regata, al fianco di One Ocean Foundation, il progetto internazionale voluto dallo Yacht Club Costa Smeralda (YCCS) per la salvaguardia dei mari e per la diffusione di una consapevolezza sulle urgenti problematiche inerenti l’ecosistema marino.

Per Maggiori Informazioni: www.molinostuckyhilton.com