lunedì 29 ottobre 2018

Fracomina: La nuova Capsule Fracomina Premiere Superior

L’athleisure più sofisticata è Fracomina Premiere Superior, la Capsule Collection A/I 2018/19 nata all’insegna della Sport Couture e declinata in capi iconici di assoluta raffinatezza.

Eleganza in movimento, con forme morbide e volumi generosi, arricchiti da dettagli Luxury ed estremamente femminili, che fanno la differenza nello stile. Colori forti, combo inedite e texture dal coté tecnico impreziosite da dettagli preziosi attirano l’attenzione: il risultato sono pezzi Cool, in Mood “salle de sport” ma in versione Super Chic.


Per le fashioniste dall’anima sportiva il Dailywear gioca con i contrasti e da questi viene definito: la maxi felpa ha maniche in eco fur e si porta come un caban, sopra la maglia corta in velour profilato in rosa e bianco, con il suo complemento irrinunciabile, i pantaloni cropped e ampi interamente in paillettes. Dalla sport couture "Made in Usa" - ma che strizza l’occhio all’ancien régime - nasce la tuta dal sapore street: il colore è vitaminico, i volumi sono inediti, i codici estetici all’insegna di comfort e praticità.

Tutto all’insegna di femminilità ed eleganza. La felpa ha il corsetto nel cuore, anzi sulla schiena: chiusa da intrecci leziosi, è un peccato coprirla! Chi fa del movimento uno statement sceglierà la maglia in morbido cotone color pesca, con cappuccio e profilata a contrasto, da portare con panta-jogging dalle maxi fasce elastiche logate.

Per Maggiori Informazioni: www.fracomina.it