lunedì 29 ottobre 2018

Bio-Oil Gel Pelle Secca: Il primo super gel concentrato

Nasce Bio-Oil Gel Pelle Secca, il primo gel super concentrato. Un prodotto che rivoluzionerà il mercato dei cosmetici per pelle secca: grazie ad una formulazione ricca di oli burri e attivi e con un contenuto minimo di acqua, rende la pelle luminosa e morbida in poco tempo e la mantiene idratata a lungo.

Bio-Oil Gel Pelle Secca è l’alleato ideale per combattere la secchezza cutanea grazie alla sua doppia azione anti secchezze:


- Idratazione passiva: grazie agli oli e burri, riduce la naturale evaporazione dell’acqua dalla nostra cute
- Idratazione attiva: grazie agli attivi umettanti apporta idratazione alla pelle


La sua rivoluzionaria forma galenica, estremamente fondente sulla pelle, si applica facilmente e si assorbe rapidamente. La composizione ricca in oli e burri, a differenza di quelle a base d’acqua, ingrediente inattivo sulla pelle, aiuta a trattenere l’idratazione a lungo, rendendo la pelle luminosa ed evidentemente nutrita.

Bio-Oil Gel Pelle Secca agisce con azione idratante, nutriente e protettiva, con effetto emolliente che rende la pelle setosa e vellutata, luminosa alla vista. Un prodotto molto più ricco di oli e burri rispetto alle comuni creme, per questo è sufficiente applicarne una quantità inferiore rispetto ad esse.

Per Maggiori Informazioni: www.biooilitalia.it