giovedì 18 ottobre 2018

Air France: Sulla Classe La Première i piatti stellati dello Chef Jean-François Rouquette

Dal mese di Ottobre, Air France si affida al famoso Chef Stellato Jean-François Rouquette dell'Hotel Park Hyatt Paris-Vendôme, per la creazione di due piatti d'autore al mese, dedicati ai passeggeri della classe La Première.

Deliziose e gustose novità culinarie aspettano tutti i clienti Air France di classe La Première che avranno il piacere di assaporare i piatti creativi e raffinati dello Chef sui voli da New York, Tokyo e Shanghai con destinazione Parigi. Le sue creazioni culinarie, ispirate ai tanti viaggi in giro per il mondo, potranno essere gustate fino a Marzo 2019.

La natura, le stagioni e le esperienze dello Chef Jean-François Rouquette, ispirano il suo personalissimo mondo culinario, frutto di 35 Anni di esperienza e dei suoi viaggi in tutto il mondo, come il pesce di Plouguerneau (Finistère, Francia) - il suo piatto d'autore - candito molto delicatamente in primavera, o stufato al vino rosso in inverno.

"Voglio che la mia cucina sia trasparente, anche se scopri un sapore inaspettato quando la assaggi. Cerco di trasmettere un'emozione e riprodurre la spontaneità delle mie scoperte" è il pensiero Jean-François Rouquette.

Per offrire ai clienti La Première un'esperienza culinaria esclusiva, grandi Chef Francesi si danno appuntamento tutto l'anno per creare piatti squisiti sui voli in partenza da Parigi, lavorando a fianco del Servair Culinary Studio. La qualità dei prodotti, il rispetto delle stagioni, la promozione dei sapori, i piatti equilibrati, il gusto leggero e la qualità costante sono tutti principi che questi ambasciatori della buona cucina francese promuovono per i clienti della compagnia aerea.

Per Maggiori Informazioni: www.airfrance.it