martedì 25 settembre 2018

Tara Jarmon: L' esclusivo foulard per l' Associazione Toutes a l'ecole

A seguito di un indimenticabile viaggio trascorso in Cambogia, la Giornalista Tina Kieffer ha fondato, nel 2005, l’Associazione Umanitaria Toutes à l’ecole, per aiutare le giovani e svantaggiate ragazze della Cambogia provvedendo a garantire loro un futuro migliore.

Toutes à l’ecole” si adopera per offrire istruzione, educazione libera e indipendente alle giovani ragazze della Cambogia, nazione dove la povertà è, purtroppo, ai livelli massimi. Tara Jarmon è orgogliosa di supportare questa Associazione e di collaborare per questa buona causa che punta ad aiutare, supportare e proteggere le donne alle quali si rivolge.


A supporto di questo progetto il Brand ha creato un foulard con dei cuori stampati. Questo foulard simboleggia il sostegno per le ragazze di “Toutes à l’ecole” ma anche un apprezzamento per quelle persone che aiutano per tenere vivo questo progetto. I foulard, disponibili in due colori, rosa e blu, saranno disponibili da Settembre 2018 al prezzo di € 29 in tutte le boutique Tara Jarmon e nel sito E-Commerce.

Per Maggiori Informazioni: www.tarajarmon.com