martedì 25 settembre 2018

Masseria San Domenico: L' esclusivo paccetto "Speciale Ottobre"

Con l' Autunno ormai alle porte è tempo di remise en forme. Un periodo perfetto per dedicarsi alla cura di sé e ritrovare il benessere fisico e mentale dopo le vacanze e il ritorno alla quotidianità, preparandosi al cambio di stagione e all’arrivo dei mesi più freddi.

Masseria San Domenico
ha ideato una percorso ispirato allo stile di vita mediterraneo nell’atmosfera unica di una struttura che da oltre vent’anni rappresenta l’eccellenza dell’ospitalità “Made in Puglia”. Speciale Ottobre è un pacchetto pensato per tutti coloro che desiderano provare un modo di vivere sano, in grado di apportare cambiamenti a lungo termine a livello sia fisico che mentale. Tutto parte dalla dieta Mediterranea, un “regime alimentare” che va oltre il calcolo delle calorie e ribalta l'idea di dieta come rinuncia e sacrificio promuovendo, invece, il benessere psico-fisico della persona: ingredienti semplici ma autentici e soprattutto ricchi di micronutrienti ad effetto protettivo come vitamine, fibre e minerali essenziali che rafforzano il sistema immunitario, proteggono da molte malattie e ritardano l'invecchiamento.


A questo modello Masseria San Domenico aggiunge i benefici della thalassoterapia, con trattamenti che combinano tecniche manuali e l’utilizzo apparecchiature ad alta tecnologia per aiutare l’organismo ad eliminare le tossine accumulate, procurando una sensazione di leggerezza e vitalità. Ne sono un esempio l’immersione in vasca con getti programmati e l’aggiunta di oli essenziali e il massaggio profondo con getto diretto che distendono la muscolatura, riattivano la circolazione e combattono la cellulite, e l’algoterapia che sfrutta lo iodio, sali minerali, vitamine e sostanze proteiche contenute nelle alghe, con azione detossinante, tonificante e antiossidanti.

Il pacchetto include:

- Soggiorno di 7 notti in camera doppia, categoria Deluxe in pensione completa salutare con dieta mediterranea
- Upgrade su disponibilità
- Wellness VIP amenities all’arrivo
- Trattamenti corpo e viso basati sulla thalassoterapia*
- Percorsi kneipp
- 1 consulenza del personal trainer
- Sessioni giornaliere di acqua gym
- Uso giornaliero della piscina di talassoterapia, della sauna, bagno turco, docce cromo-aromatiche e palestra
Si consiglia richiedere i percorsi al momento della prenotazione del soggiorno per avere la certezza della loro disponibilità.

Offerta valida dal 1 al 31 Ottobre 2018
2.190 a persona in camera doppia (Supplemento per occupazione singola € 875)

Per Maggiori Informazioni: www.masseriasandomenico.com