sabato 22 settembre 2018

Oysho: La nuova Collezione dedicata alla Boxe

Con il motto "One more Round", Oysho presenta la sua nuova Collezione dedicata alla Boxe.

Oysho lancia sul mercato una Collezione che combina tecnicità e moda, rispondendo alle esigenze di un allenamento in cui il corpo è sottoposto a uno sforzo elevato e necessita di capi che offrano flessibilità e libertà di movimento. Con il color malva come base e con la scritta "one more round" su ogni capo, il marchio punta sul top dal taglio laser che offre un sostegno aggiuntivo durante l'allenamento, sulla giacca corta con cappuccio abbinata a shorts e a pantaloni lunghi ispirati proprio agli outfit della boxe, con lacci per regolarli al meglio.


La linea, sinonimo di forza, energia e resistenza, è composta da pantaloni corti con shorts interni compressivi, leggings con vita elasticizzata e T-Shirt tecniche. È completata, poi, da una tuta in velour e da giacche ideate per gli intervalli fuori dal Ring.

Infine, non possono mancare gli accessori da boxe pensati per un allenamento ad alta intensità come la corda e i mezziguanti neri con chiusura in velcro, immancabili per proteggere le articolazioni.

Per Maggiori Informazioni: www.oysho.com