sabato 22 settembre 2018

Maria Tash: New Opening, a Londra

Harrods, accoglie la piercer delle Celebrity Maria Tash all’interno del Fashion Lab del quarto piano a Londra.

Il nuovo spazio ospiterà una boutique permanente Maria Tash di 3 stanze create insieme a Pearl Fitout. Gli interni sono stati realizzati con materiali preziosi e linee pure a richiamare lo stile sofisticato sia di Maria Tash che di Harrods. Maria Tash offre da Harrods un’ampia gamma di servizi di piercing tra cui: lobo dell’orecchio, cartilagine esterna dell’orecchio, narice, ombelico, nonché sterilizzazione e aggiunta nei piercing già esistenti e tante altre opportunità. I clienti possono tranquillamente mettersi nelle mani del team Maria Tash per le sessioni di piercing e di Ear-Styling.


Sono molto contenta di avere la possibilità di esporre le mie creazioni da Harrods, perché è una meta iconica per lo shopping di lusso e ha un’eccezionale reputazione a livello mondiale. Londra è stata un’enorme fonte di ispirazione culturale e di design per me e non potrei essere più felice di unirmi ad Harrods e alla loro eccezionale selezione di brand” Maria Tash.

Maria Tash è la prima boutique di piercing ad essere aperta all’interno dello store. Quest’apertura continua ad accrescere l’offerta di prodotti Lifestyle del Fashion Lab del quarto piano, che include sia gli attuali Brand di moda femminile e di calzature che prodotti beauty con servizi tra cui un centro benessere e numerosi ristoranti.

Per Maggiori Informazioni: www.mariatash.com