martedì 11 settembre 2018

OOF: On-Line il nuovo E-Commerce

E' On-Line il nuovo E-Commerce di OOF il Brand di lifestyle culto che fa capo all’azienda Trevigiana NYKY fondata da Michela e Alessandro Biasotto.

Un modello sicuro e immediato per un portale di Shopping caratterizzato da una grande attenzione al prodotto, una proposta articolata e Glamour con il plus di quell’attitude Casual Chic tipica del marchio: un vero e proprio spazio virtuale avvolgente capace di dare vita a un’esperienza di acquisto totalizzante.

Con un semplice click attraverso il sito: www.oofwear.com renderà possibile l’accesso nella eboutique: grafica accurata e interfaccia responsive altamente tecnologica rendono la navigazione semplice e user friendly anche da smartphone e da tablet. Oltre al carattere Internazionale degli E-Shop che saranno accessibili da tutti i paesi del Mondo.

L’e-commerce è stata una scelta naturale per rispondere alle richieste provenienti dai clienti di tutto il mondo e l’efficienza logistica, operativa e informativa dell’online lo ha reso un approdo necessario e non più rinviabile” ha commentato Alessandro Biasotto.

L’universo di OOF sarà infatti racchiuso nello store online, capace di rispecchiarne, anche nel Design, il DNA: saranno infatti disponibili tutte le Collezioni di capispalla e accessori uomo e donna del Brand - a partire dalla quelle della stagione A/I 2018-19 - caratterizzate da una presentazione dettagliata ed evocativa, con immagini ad alta definizione e schede ricche di dettagli.

Per Maggiori Informazioni: www.oofwear.com