sabato 15 settembre 2018

Intimissimi: Il Fashion Show "The Enchanted Forest"

Dopo 4 Anni di incanto e musica con Intimissimi on Ice all’Arena di Verona, il Brand di Lingerie torna a sfilare dove gli ospiti sono invitati a scoprire un bosco magico, luogo perfetto per raccontare una fiaba Italiana e Internazionale.

The Enchanted Forest
, con scenografici Chandelier che illuminano con suggestiva poesia una passerella di spettacolare bellezza. È questo il regno sovrannaturale dove si muovono le modelle da sogno di Intimissimi. Dee, fate, femme fatale che incedono con passo suadente e sicuro. Fate boschive, banshee seduttive dal fascino contemporaneo, che mostrano il loro essere donne. Luminose e notturne allo stesso tempo, in lingerie e sottovesti, in pyjamas e kimono, in un trionfo estatico di brassière e culotte, di body intarsiati e corpetti, di ricami come tattoo o di decori western style. Look femminili dove bralette e mutandine dall’allure sofisticata, in seta e pizzo, si mixano con dettagli di cristalli o di tulle see-through. Preziosi i tocchi in velluto liquido, in dentelle, in macramè, in paillettes o in seta effetto light bondage.


Ad aprire la sfilata sarà Irina Shayk, la cui potente allure è legata da anni al brand di cui è oggi ambasciatrice mondo, seguita da altre 25 modelle tra cui spiccano per bellezza iconica Isabeli Fontana e Anne V.

Riflettori sul front row: Sarah Jessica Parker, Testimonial del Brand per la prossima stagione. La regina di Sex and the city, che meglio di chiunque altra ha raccontato cosa sono le donne e cosa vogliono per sentirsi belle e felici, è davvero l’emblema della consapevolezza odierna del femminile, dello stile, del Glamour.

Per Maggiori Infrormazioni: www.intimissimi.com