domenica 9 settembre 2018

Guess Jeans: Collezione P/E 2019

La nuova Collezione Guess Jeans P/E 2019 è una celebrazione delle contaminazioni tra stili urbani con influenze esotiche e suggestioni Anni ‘80 e ‘90 con un Mood contemporaneo. Una commistione di colori pop, grafiche Vintage e stampe floreali donano maggiore carattere a una Collezione disegnata per esploratrici alla moda in cerca di avventure Trendy estive.

French Kiss

La prima linea è pervasa di un’allure chic di sapore parigino, espressa in capi apparentemente semplici permeati da un profondo senso di stile. Un’esplosione di rossi, aranci, verdi e blu accesi contraddistinguono la personalità di outfit di rilievo. Chiaramente urbane nello stile, le stampe floreali aggiungono un tocco bohémien alle casacche femminili e a deliziosi abitini dal fascino tipicamente Francese.

Army of lovers
Scene esotiche fanno da sfondo alla giungla e alle stampe Animalier che evocano terre lontane. Foglie e felci contrastano con le stampe animalier per ragazze Guess impazienti di entrare in contatto col loro lato selvaggio. Suggestive tonalità ispirate al mondo africano creano una palette di colori ricca di toni naturali e terrosi ravvivati da vivaci pennellate di rosso e giallo. Fresche tonalità primarie donano un tocco di colore a sensuali stampe leopardate, mentre alcuni pezzi sfoggiano motivi d’ispirazione militare che rivelano una personalità forte e sicura di sè.

Wild romance
Nel cuore dell’estate tessuti dalla consistenza quasi impalpabile, sprigionano un’allegra e sfrenata femminilità. I fiori sbocciano di nuovo, questa volta con un magnetismo fresco e romantico, enfatizzati da una palette di colori delicatamente Glamour nei toni del rosa cipria e dell’azzurro, abbinamento perfetto per il jeans. Le fantasie a righe donano ai capi uno stile frizzante, mentre il pizzo sangallo domina la scena su abiti e top.

Guess Eco
La Collezione P/E 2019 è supportata da Guess Eco, iniziativa ecologica che promuove le scelte sostenibili. Il jeans contiene un’elevata percentuale di cotone biologico e viene prodotto mediante processi altamente efficienti che permettono un ingente risparmio di acqua e di energia e l’assenza di coloranti chimici. Guess Eco include anche capi in cotone biologico e maglieria prodotta con filati riciclati per Design alla moda che garantiscano al tempo stesso un basso impatto ambientale.

Per Maggiori Informazioni: www.guess.eu