lunedì 3 settembre 2018

Feleppa: Nasce Feleppa by GeorgettePol

Nasce dall’amicizia tra le Designer Francesca e Veronica Feleppa, sorelle gemelle che hanno dato vita al Fashion Brand Feleppa, e Georgette Polizzi, ex protagonista del reality di Canale5 Temptation Island e stilista della propria linea di abbigliamento, il nuovo abito Feleppa by GeorgettePol.

Una creazione speciale, unica, interprete di due mondi differenti e portavoce di un messaggio forte e deciso: “Essere ciò che vuoi, dove vuoi, ma sempre con il cuore.” Un abito corto, total white, rivisitazione del modello icona Feleppa Cool Passion, dal caratteristico scollo sul retro con maxi fiocco, dove l’estro creativo di Georgette Polizzi ha lasciato la sua impronta personale e distintiva. Un tocco di follia che rende riconoscibile e peculiare un capo versatile e giovanile, dedicato a tutte le donne che amano sentirsi speciali.


Da piccole sognavamo di realizzare abiti per le grandi occasioni e di vedere le persone indossare le nostre creazioni. Oggi Feleppa è un brand conosciuto, in continua evoluzione ed abbiamo voluto ideare questo abito con Georgette per lanciare un messaggio a tutte le donne. L’unione tra la nostra amicizia ed i nostri stili, opposti, ha creato insieme qualcosa di speciale, per sentirsi #ciochevuoidovevuoi.” affermano Francesca e Veronica Feleppa, entusiaste del nuovo progetto.

Quando ero bambina il mio sogno era di lasciare un segno nel rigoroso mondo della moda - racconta la stilista Georgette Polizzi - In questo settore è difficile creare collaborazioni sane e prive di invidia, quello che è successo tra noi è qualcosa di magico. Siamo tre ragazze con tanti sogni da realizzare, che ogni giorno lottano per raggiungere obbiettivi sempre diversi, tre ragazze che dal nulla hanno creato qualcosa che le fa sentire vive. La forza di volontà ci contraddistingue, i nostri stili sono completamente diversi ma abbiamo deciso di unirli per urlare al mondo che anche uno stile raffinato può sposare uno stile “psicopatico”. Abbiamo realizzato un abito che parla di noi, della nostra insaziabile voglia di farcela in un mondo pieno di ostacoli.

La Polly e le Twins, come le appellano i loro Follower, hanno già messo in vendita il capo lanciandolo sui Social all’interno dei loro profili ufficiali: tantissime le prenotazioni che in questi giorni stanno arrivando alle stiliste.

Per Maggiori Informazioni: www.feleppa.com