martedì 4 settembre 2018

Carpisa: La nuova Campagna A/I 2018-19

Semplici gesti che svelano le abitudini quotidiane di Penelope Cruz a Madrid e i suoi luoghi del cuore: una passeggiata per la città, un caffè, una sosta dal fiorista di fiducia. Al suo braccio le borse Carpisa, pratiche e di stile, accessori indispensabili per ogni suo appuntamento della giornata.

Carpisa presenta la nuova Campagna A/I 2018-19, celebrando quelle abitudini quotidiane che fanno parte della vita di ognuno di noi. Gesti semplici ma impagabili che racchiudono valori e sicurezze personali. Compagne perfette per questi momenti sono le borse Carpisa, confortevoli ed essenziali, capaci di soddisfare ogni esigenza di funzionalità e di stile.


Affidata all’obiettivo del Fotografo Spagnolo Xavi Gordo, la Campagna propone due soggetti che immortalano Penelope Cruz in due momenti di vita quotidiana nei luoghi a lei cari. Protagoniste insieme a lei la mini pattina “Alena” in simil pelle bordeaux, tracolla e chiusura in metallo, e la shopping bag “Idra” in simil pelle bianca, dotata sia di tracolla che di doppi manici per portarla come si desidera.

Per Maggiori Informazioni: www.carpisa.it