martedì 11 settembre 2018

Dixie: La nuova Campagna A/I 2018-19

Avanguardista: quale migliore definizione per Londra, la capitale mondiale di stili, tendenze e rivoluzioni.. proprio come quella femminista! Il capoluogo Inglese ha portato la donna al centro del Mondo, regalandole indipendenza e rendendola protagonista della sua vita.

Per il prossimo A/I 2018-19, Dixie, il Fashion Brand del Gruppo Imperial, ha scelto come figure chiave della nuova Campagna e del Fashion Film dedicato, due giovani donne libere e forti che proprio tra gli scorci di Londra accompagneranno tutte le amanti del marchio “Made in Italy”. Nella nuova Campagna Florence Konsky, giovane modella e regista emergente, intervista Rebeca Marcos Roca, cantante e compositrice che ha scritto ed interpretato con la sua Band il Leit Motiv musicale che accompagna il Fashion Film di lancio della Collezione A/I 2018-19.


Sullo sfondo di una Londra suggestiva, tra i bagliori dorati dell’esclusivo locale Moth Club, le interpreti esplorano le proprie ispirazioni - e aspirazioni -, per trovare ciò che ogni donna ricerca: l’espressione di sé. Ne nasce una Collezione femminile che ricalca il carattere forte e indipendente delle sue protagoniste: colori decisi, fantasie audaci, claim e simboli iconici.

Per Maggiori Informazioni: www.dixiefashion.com