domenica 23 settembre 2018

Cover Store: Le nuove Cover “Atlas, Cities of The World”

Ispirate dal viaggio, dalla sindrome di Wanderlust e dall’amore per il Design antico e moderno delle cartine geografiche, ecco le Cover per smartphone “Atlas, Cities of The World”, la nuova Collezione esclusiva firmata Cover Store.

Una linea di Flexy Case pensate per I-phone, Samsung e per i maggiori marchi di telefonia per coprire con stile e personalità il proprio cellulare e parlare a tutti della propria storia. New York, Parigi, Roma, Milano e Londra sono le grandi città scelte per questa esclusiva linea per moderni vagabondi e millennials che non sanno stare fermi. Le cover “Atlas”, eleganti ma decise, in colori tra il pastello e il fluo, in bicromie fresche e di tendenza, raffigurano ognuna una differente mappa cittadina, un piccolo atlante per portare ovunque il design della metropoli eletta a personale città ad honorem. Per viaggiare sulle mappe geografiche, tenere tra le mani la propria città del cuore e sognare sull’atlante, portando sempre con sé l’attitudine wanderlust e la natura cosmopolita anche quando il viaggio si esaurisce.


Per essere sempre on the road, cavalcare il viscerale bisogno di viaggiare e trasmettere il proprio essere stranieri in patria, con un piede sempre pronto a camminare, trasferirsi e saltare di aereo in aereo.

Per Maggiori Informazioni: www.coverstoreitalia.it



 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...