venerdì 21 settembre 2018

Brums: L' esclusivo Montgomery 3.0

Il capo iconico e di gran tendenza per il prossimo A/I 2018-19 è il capospalla dal fascino intramontabile, “cappotto casual classic” per antonomasia, il Montgomery si propone in una versione assolutamente rinnovata nella Collezione Brums.

Il Montgomery infatti viene proposto in una versione completamente nuova che unisce armonicamente l'aspetto innovativo e la grande tradizione sartoriale. Il taglio diventa lineare e la linea snella celano la novità assoluta del capospalla: l'imbottitura THINDOWN®, il primo e unico tessuto di piuma al Mondo 100% “Made in Italy”.


Il rivoluzionario tessuto, brevettato in tutto il Mondo, offre tutti i vantaggi naturali della piuma come leggerezza, traspirabilità e calore in un spessore minimo. THINDOWN® garantisce un incredibile isolamento termico e grazie alla distribuzione uniforme delle piume elimina il passaggio del freddo ed evita la fuoriuscita di piume. Classicità e innovazione, ma anche ricercatezza e unicità, questi gli elementi che caratterizzano il Montgomery 3.0, che sarà confezionato a mano e prodotto in serie limitata, per garantire l'esclusività del capo ciascun pezzo corrisponderà ad un numero.

Grazie alla qualità eccezionale firmata Brums e al suo fascino intramontabile, il Montgomery 3.0 sarà un Must-Have della prossima stagione Invernale.

Per Maggiori Informazioni: www.brums.com