lunedì 20 agosto 2018

Swarovski: La nuova Remix Collection

Sulla nuova Collezione Swarovski, il Direttore Creativo Nathalie Colin, afferma: 

I gioielli sono un’espressione della nostra personalità, del nostro stile e del nostro gusto. Sono estremamente personali e, pertanto, possono conferire un forte senso di identità ad ogni singolo look. In Swarovski, noi crediamo nel donare alle donne il potere di esprimere sé stesse attraverso i nostri gioielli, per brillare e far risplendere il mondo che le circonda in ogni momento della giornata. Con la Swarovski Remix Collection, ogni donna può creare il gioiello che meglio la rappresenta secondo l’umore della giornata. La luce incontra la massima versatilità, grazie a brillanti lettere, birthstones e charm simbolici che offrono alle donne un’intera tavolozza di possibilità per creare stili unici e modi praticamente infiniti per risplendere ogni giorno e per tutto il giorno.


Crea storie scintillanti con Swarovski Remix Collection Charms - Letters, ideali per chi ama uno stile più minimalista dal massimo significato. I dettagli più minuti prendono il sopravvento in questa stagione con Swarovski Remix Collection Charms - Birthstones. Ogni mese dell’anno è rappresentato da una splendida pietra colorata, per un regalo ricco di significato che resisterà alla prova del tempo.

Gioielli espressivi e simbolici con Swarovski Remix Collection - Symbols, splendidamente rifiniti su entrambi i lati, tra cui figurano l’Occhio di Allah, la Mano di Hamsa, il cigno, la luna e la stella. I brillanti new entry nella Swarovski Remix Collection aiutano le donne a trasformare il proprio Look dal giorno alla notte e creare un gioiello che ne rifletta davvero personalità, storia e stile.

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com