venerdì 24 agosto 2018

Stroili Oro: La nuova Collezione Secret Lace

Sexy per eccellenza, ha il potere di rivestire di un’aura femminile tutto ciò che avvolge, in nome di una voluttuosa trasparenza che seduce a colpi di impalpabile leggerezza e di un pizzico di trasgressione.

È il pizzo, naturalmente. Il gioco dell’intramontabile “vedo non vedo” è più seducente e sofisticato che mai con la Secret Lace di Stroili, una Collezione di grande successo che si rinnova per la stagione A/I 2018/19, in cui il pizzo parla di femminilità in infinite declinazioni, sottolineando con garbo la sottile e misteriosa malia di irresistibili femme fatale.

 
La trama si ricava dal tutto, il gioco con il pizzo rilegge la tradizione d’antan rinnovandola con un Design attuale: il risultato sono gioielli dalle forme morbide e arrotondate, che incantano con i loro intrecci e conservano una speciale memoria di stampo rinascimentale.
Le lavorazioni sono ricercate e sofisticate - traforate, a merletto e in filigrana - caratterizzate da un costante dialogo tra linee e curve, tra arabeschi e dettagli floreali, in un gioco luminoso di volumi vuoti e pieni. L’impatto è scenografico: la pelle accoglie le brillanti creazioni amplificandone la teatralità e rendendo ogni donna una musa sensuale. Collier accarezzano il collo o scivolano lungo la linea del décolleté, polsiere e bracciali vestono come un velo sinuoso, orecchini dalle dimensioni importanti impreziosiscono il viso con un’opulenza Barocca.

La seduzione in chiave lace porta la firma dell’ottone illuminato da zirconi bianchi: gioielli da portare da soli o in parure, alleati di seduzione e di bellezza senza eguali.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.it