venerdì 24 agosto 2018

Jadea: La nuova Collezione A/I 2018-19

L' estate giunge ormai alla fine e Jadea torna con un nuovo rigore, pezzi unici e modelli esclusivi, più Trendy che mai: il marchio “Made in Italy” rappresentato, peraltro, dalla famosa modella e conduttrice Belén Rodriguez che ne è Testimonial.

I colori pieni e caldi, eleganti ricami floreali, la morbidezza che valorizza la forme: sono quattro le serie Jadea Chic, denominate con i nomi dei più grandi pittori della storia. Si parte dalla serie Michelangelo che gioca con le sfumature del jeans e del piombo, impreziosite da cuciture a contrasto. Troviamo, infatti, un coordinato con reggiseno a push up e brasiliano blu scuro con cuciture bordeaux, oppure la versione che gioca con le gradazioni del grigio, sempre abbellito da deliziosi pizzi. Nelle stesse versioni, il set balconcino e slip.


Per quelle che amano la comodità che si adatta a qualsiasi outfit, un coordinato canotta e slip. Più opzioni sono disponibili per il pezzo sotto, lasciando le clienti libere di giocare con gli abbinamenti: uno slip donna, un brasiliano, un midi donna. Romantica e sofisticata, a seguire è la serie Botticelli, dove Jadea si ispira ai motivi floreali. Colori principali blu notte e bordeaux, mentre i coordinati disponibili sono rappresentati da: completo push up e brasiliano, balconcino e slip, un coordinato canotta e slip, tutti impreziositi da applicazioni a contrasto, realizzate con cura.

La serie in nome di Monet è tempestata da micro applicazioni floreali che risaltano su sfondo vellutato, riprendendo il blu scuro e il nero, ideali per la stagione. Anche per questa sezione, coordinati push-up e slip, balconcino e brasiliano, canotta e slip, e infine un body con maniche lunghe, da portare non solo come intimo!

La linea Moda, invece, l’intimo daily di Jadea si ispira agli artisti più conosciuti, realizzando 8 serie. Partiamo con la serie Matisse: sono le stelle e le righe ad essere le protagoniste, su sfondi grigi o jeans melange. Uno dei Must-Have della Collezione è il completo triangolo imbottito e slip, declinato nei due colori simbolo della Collezione, mentre sono disponibili anche lo slip e il brasiliano. Giotto è il pezzo forte della Collezione, l’intimo adatto per chi non può far a meno dello sport. Gli inserti a contrasto che giocano con le trasparenze, l’elastico con il Logo Jadea rispecchiano le ultimissime tendenze nell’ambito della lingerie. Sfumature del grigio, del denim e i tocchi giallo fluo: impossibile rimanere impassibili!

Per quanto riguarda le taglie, Jadea offre coordinati che vanno dalla alla , gli slip dalla alla , i top e i body nelle taglie dalla S alla L.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it