mercoledì 29 agosto 2018

Oysho: La nuova Collezione Sculpt

La nuova Collezione Sculpt di Oysho è stata creata pensando alla funzionalità di ogni capo. La linea Gymwear trova infatti il perfetto equilibrio tra tecnicità e moda, contraddistinguendosi per i suoi tessuti compressivi ad alto rendimento, che consentono un maggiore adattamento al corpo nelle attività sportive.

La nuova Collezione presenta una serie di leggings a vita alta con fasce di rinforzo posizionate in zone strategiche, che conferiscono un effetto push-up, lo stesso avviene per la tuta, dotata di un doppio strato di tessuto termosigillato, che offre compressione extra senza ostacolare i movimenti.

Oysho punta su top tecnicamente più evoluti, con coppe leggere e traspiranti, che permettono un’asciugatura rapida e che offrono sostegno extra senza limitare il movimento, grazie alle spalline regolabili e al taglio laser. Completano la Collezione le magliette tecniche, un costume ad effetto modellante in tessuto con protezione UV UPF 50+ e una giacca in piuma naturale ultralight in tessuto impermeabile.

Per Maggiori Informazioni: www.oysho.com


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...