venerdì 10 agosto 2018

Marciano: La nuova Campagna A/I 2018-19

La nuova Campagna A/I 2018-19 di Marciano è una vibrante raccolta di immagini che catturano tutta la sofisticata essenza del Brand Marciano.

Caratterizzata dagli scatti del Fotografo Rayan Ayash, la Campagna è composta da una selezione di immagini a colori in cui le elegantissime donne Marciano, Rachael Mortenson, Erin Cummins e Mina Milutinovic, e il raffinato uomo Marciano, Julien Marlon, si stagliano in tutta la loro forza e sicurezza. Sprazzi di oro, blu polvere, arancione bruciato e borgogna sono tra i protagonisti della moderna palette di colori del prossimo autunno.


Gli scatti della Campagna mostrano alcuni dei più attesi Look della stagione. Per lei, la giacca multicolore in eco pelliccia è il perfetto Must-Have per dare un tocco di carattere e stile a qualsiasi Look. I capi chiave della Collezione sono gli abiti da sera, le tute e gli abitini da Cocktail in un’ampia selezione di tonalità, fantasie e colori. I blazer neri e i pantaloni eleganti dominano invece la Collezione per lui, abbinati a dolcevita dal sapore pulito e raffinato, che donano un tocco di classe a questi Look intramontabili.

Per Maggiori Informazioni: www.marciano.guess.eu