sabato 11 agosto 2018

Malone Souliers: New Opening, a Doha

Il marchio Inglese di calzature di Lusso "Made in Italy", Malone Souliers by Roy Luwolt, apre la sua prima boutique monomarca nel rinomato shopping center Villaggio Mall, a Doha, in Qatar.
 
Lo store consiste in un padiglione indipendente di circa 28 Mq. allestito nella mall street, adiacente alle grandi boutique del Lusso.
Il Design Concept prende spunto dall’eclettico e iconico showroom Londinese, nonché Headquarter del Brand, in Mayfair, e intende evocare un medley visivo di impatto, attraverso l’uso di colori, texture, patterns e giochi di trasparenza.

La boutique reinterpreta e decostruisce il famoso Cubo di Rubik, giocando con una alternanza di pieni e vuoti, all’interno di cornici realizzate in metallo lavorato. L'esterno presenta pannelli a parete tinti di un profondo blu, intervallati da elementi di colore rosa e color arancio intenso.Internamente le pareti del negozio sono composte da pannelli nelle stesse tonalità di quelli esterni ma ora mixati con un eclettico mosaico di stampe, declinato in una vivace tavolozza di colori.
 
Gli scaffali irregolari e le griglie di metallo color bronzo fanno da cornice al prodotto e creano dinamiche nicchie espositive; completa l’arredamento dello store una selezione di audaci e curiose sedute di Design.

"La regione del Golfo Persico è per noi un’area strategica molto importante, anno in anno uno dei mercati più performanti per il marchio. E così, con il forte sostegno ricevuto dai nostri clienti e partner commerciali, abbiamo deciso di aprire la nostra prima boutique a Doha, in Qatar, all'interno del lussuoso Villaggio Mall. " commenta Roy Luwolt, fondatore e Direttore Artistico.

Per Maggiori Informazioni: www.malonesouliers.com