domenica 19 agosto 2018

Luna mini 2: Il tuo alleato di bellezza anche in Estate!

Luna Mini 2, è il perfetto alleato di bellezza quotidiano, il vero segreto per sfoggiare una pelle pulita, compatta e luminosa in un 1 solo minuto.

Grazie all’ innovativa tecnologia dei laboratori di ricerca Foreo, il dispositivo offre un rituale di pulizia superiore, profondo e delicato, in un design compatto, fresco, colorato, effervescente, glamorous e facile da portare con sé. Il Design in silicone medico oltre ad essere ultra igienico è completamente impermeabile. Il device, infatti può essere utilizzato ovunque, dalla doccia alla piscina! Grazie ai punti di contatto in silicone medico, è ideale per tutte le zone del viso: i punti più spessi si utilizzano nella parte sopraciliare e nelle zone più grasse del volto (la tipica zona T) per offrire una pulizia intensa, invece i punti di contatto più morbidi e sottili sono ideali per una pulizia delicata per pelli sensibili o normali e per aree più grandi, come le guance.

Luna™ Mini 2 è un Beauty Essential che non può mancare nel Beauty case dell’estate. Piccolo, maneggevole, piacevolmente vellutato al tatto, totalmente impermeabile e sempre pronto all'uso è adatto a tutti i tipi di pelle. Disponibile nei diversi e brillanti colori acquamarine, fuchsia, midnight, pearl pink e sunflower yellow: il rituale di bellezza quotidiano non è mai stato così divertente.

Per Maggiori Informazioni: www.foreo.com