sabato 11 agosto 2018

Laureus F1 Charity Night: Fervono i preparativi per la V° edizione

Il prossimo Giovedì 30 Agosto, alla vigilia del Gran Premio di Formula 1 di Monza, si rinnova l’appuntamento con la Laureus F1 Charity Night, edizione dell’annuale evento di fundraising a sostegno delle attività della Fondazione Laureus Italia Onlus.

L’evento sarà ospitato nella suggestiva cornice del Teatro Vetra di Milano, vedrà la partecipazione di grandi protagonisti dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria, riuniti per una serata all’insegna della solidarietà insieme agli Ambassador Laureus. Tra i tanti invitati sono, infatti, attesi Giacomo Agostini, Fabio Capello, Sean Fitzpatrick, David Coulthard, Fabian Cancellara e il pilota del team Mercedes-AMG Petronas Motorsport,
Valtteri Bottas.


Come ogni anno, la conduzione della serata è affidata alla giornalista e presentatrice televisiva di Sky Sport Federica Masolin, che intratterrà gli ospiti presentando gli sportivi Laureus e coinvolgendo alcuni ragazzi che fanno parte dei progetti Laureus, a testimonianza dei risultati raggiunti in questi anni dalla Fondazione. L’intrattenimento musicale sarà curato dalla voce storica di Radio Monte Carlo Kay Rush, che realizzerà anche delle interviste agli sportivi presenti.

Sponsor della serata Ferrari Trento che dal 1902 domina sul mercato Nazionale e Internazionale con i suoi spumanti di assoluta qualità. Media partner sarà Radio Monte Carlo, che dal 1966 è la radio italiana del Principato di Monaco. Charme ed eleganza la rendono la radio della musica di gran classe. Al fianco di Laureus non mancheranno i Global Partners che sostengono da anni tutti i progetti pensati, studiati e realizzati dalla Fondazione, con grande impegno e dedizione: IWC Schaffhausen, il marchio svizzero di orologi che produce sin dal 1868 orologi il cui valore non teme il trascorrere del tempo, e Mercedes-Benz, marchio del Gruppo Daimler, che rappresenta l’eccellenza nel mercato automobilistico premium.

Per Maggiori Informazioni: www.laureus.it