domenica 12 agosto 2018

Kérastase: Sponsor della 75° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

Anche quest’anno il Team L’Oréal Prodotti Professionali sarà presente a Venezia per la 75° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica che si svolgerà in laguna dal 29 Agosto all’8 Settembre 2018.

Infatti, a supporto del Brand Make-Up Sponsor della Mostra, in questa edizione 2018 sarà Kérastase a curare l’hairlook delle Star Nazionali e Internazionali presenti al Lido, con una squadra di professionisti provenienti da tutta Italia, che rappresentano l’eccellenza della professione.


Il Brand Kérastase incarna il Lusso dell’haircare, attraverso trattamenti personalizzati e diagnosi sofisticate che passano dalle mani esperte suoi hairstylist. Ma la marca è stata pioniera anche nella nuova era dello styling con la gamma Couture Styling, dando vita ad un hairstyle altamente personalizzato, con finish perfetti, una tenuta che garantisce il movimento naturale dei capelli e la massima protezione dall’umidità: strumenti imprescindibili per garantire il Lusso e l’eccellenza del risultato ai Beauty Look delle Celebrities che solcheranno il Red Carpet sfidando l’umidità della laguna!

Per Maggiori Informazioni: www.kerastase.it