venerdì 3 agosto 2018

Gruppo JSH Hotels & Resort: Tre nuove SPA firmate Clarins

Dopo gli straordinari successi di Zagara SPA by Clarins” de I Monasteri Golf Resort a Siracusa e Violina SPA by Clarins” al Golf Hotel di Punta Ala, la partnership tra il gruppo di Hotel Management JSH Hotels & Resorts e Clarins prosegue con l’inaugurazione di tre nuove Spa by Clarins, in Svizzera, Salento e ai piedi dell’Etna.

La medesima attenzione al cliente e la stessa ricerca di qualità hanno siglato il sodalizio tra queste due eccellenze - hotêllerie e Spa - con un unico obiettivo: offrire ai clienti il meglio in tema bellezza e benessere.
Ovvero: il Clarins Touch, un metodo 100% manuale, famoso in tutto il mondo. Una vera e propria scienza del tocco, fondata su una precisa conoscenza della pelle e del corpo, capace di rimodellare, tonificare, ringiovanire, drenare… Associato a formule ClarinsPRO, nate dalle ultime scoperte dei Laboratori Clarins, che racchiudono i segreti di bellezza delle piante per assicurare risultati visibili e dimostrati.

Hotel Schloss Pontresina Family & Spa

Un castello dell’Ottocento in un contesto naturalistico senza pari, a soli a 5 minuti da St. Moritz. Una meta tutta sport, relax e natura.

FLURA SPA by Clarins
900 Mq. su due livelli: al piano inferiore, la zona umida, a quello superiore la zona riservata ai trattamenti. Un’oasi di rigenerazione assoluta, fisica e spirituale, dove suoni e profumi amplificano la sensazione di benessere e armonia.

Massaggi Clarins
The Art of Touch: il massaggio Clarins collection completo per viso e corpo, in 3 fasi con 3 tocchi energetici: equilibrante, stimolante e avvolgente. Rilassa, rivitalizza e rigenera, dalla testa ai piedi. Durata 1h30 minuti - Chf. 195

Acaya Golf Resort & Spa
Nel cuore del Salento, circondato da 120 ettari di macchia mediterranea, l'Acaya Golf Resort & Spa offre agli ospiti un campo da golf a 18 buche, 2 piscine all'aperto e centro benessere.

ACAYA SPA by Clarins - Benessere Vero
Tra giardini profumati, uliveti e una verde pineta, 1.200 Mq. di SPA con vasca idromassaggio cromoterapica e panoramica, sauna, calidarium, frigidarium, tiepidarium, doccia emozionale, area relax con tisaneria e kit di benvenuto con accappatoi e teli. Oltre, naturalmente, alle cabine trattamenti, dove scoprire l’efficacia dei Trattamenti Clarins, frutto di un’expertise di oltre 60 Anni in Istituto.

Trattamenti pro-aromatici Clarins
Trattamento splendore e purezza: ideale per aiutare in assoluta dolcezza la pelle mista o grassa a ritrovare un perfetto equilibrio. Risultato? Epidermide purificata e opacizzata, grana cutanea affinata, colorito uniforme. Durata 50 minuti - € 90

Il Pìcciolo Etna Golf Resort & Spa
Immerso nella natura, tra il Parco dell’Etna, dei Nebrodi e quello fluviale di Alcantaraon, questo esclusivo resort con campo golf 18 buche e SPA permette di scoprire e vivere un angolo di Sicilia unico e affascinante.

RUBÌA SPA by Clarins - I benefici del Vulcano
Su una superficie di 1000 Mq. si estende la Rubìa SPA by Clarins, con sauna, bagno turco, water paradise, piscina idromassaggio, piscina idroterapica, area relax, angolo tisaneria e area fitness. Per la bellezza e il benessere degli ospiti, Trattamenti Viso, Corpo e Massaggi Clarins per staccare la spina e… ripartire visibilmente più belli e in forma! Sfaccettata dalla straordinaria ricchezza della pietra lavica, immerge gli ospiti in atmosfere rilassanti e vivificanti, dove il tempo sembra essersi fermato…

Massaggi Clarins
Massaggio Equilibrio agli oli essenziali: movimenti avvolgenti e calibrati, un benessere inimitabile. In due versioni “aroma-fitoterapiche”: con Huile “Tonic” per un’azione rassodante per la pelle, tonificante per lo spirito; con Huile “Relax” per allontanare stress e fatica, sciogliere tensioni e contratture, vivendo un’indimenticabile esperienza di benessere e relax.
Durata 50 minuti - € 100

Per Maggiori Informazioni: www.jsh-hotels.com