mercoledì 15 agosto 2018

Franck Boclet: La nuova fragranza Erotic

Un gioco di seduzione, un inno all’amore e all’erotismo: ecco la Nude Collection, il nuovo capitolo della linea Rock&Riot creata da Franck Boclet e liberamente ispirata alla celebre canzone di Ian DurySex&Drugs&Rock&Roll”.

Dopo le fragranze che celebrano il periodo Rock e quello più ribelle, oggi Franck si racconta senza veli e senza inganni: un atteggiamento fuori dagli schemi per dare libero sfogo alla propria intimità. Ispirate alla bellezza e alla seduzione carnale, le fragranze della Nude Collection si fanno riconoscere grazie alla loro firma olfattiva potente e dolce. Ad aprire le danze di questo nuovo capitolo Rock&Riot è Erotic: una fragranza sensuale caratterizzata da note dal potere ipnotico e inebriante in grado di catturare l’immaginazione. Un desiderio inevitabile e assoluto, una calda buonanotte che avvolge i sensi e ci proietta in un’altra dimensione, in un’atmosfera onirica e di gioco.


Le note magnetiche di tuberosa e di vaniglia, esaltate dal benzoino, evocano le curve femminili e si perdono in sensazioni muschiate e animalesche. Un extrait de parfum dalla forte personalità in grado di accendere anche le emozioni più remote, il “partner” perfetto per le notti più selvagge.

Extrait de Parfum 100ml vapo - Prezzo consigliato al Pubblico € 185

Per Maggiori Informazioni: www.fragrancesfranckboclet.com