venerdì 17 agosto 2018

Carta Italo American Express: Più viaggi più vantaggi!

Carta Italo American Express non è una semplice carta di credito! Ti offre un mondo di vantaggi con servizi dedicati per trasformare i punti accumulati con i propri acquisti di ogni giorno in biglietti e premi.

L’offerta di American Express e Italo prevede infatti la possibilità di accedere alle Lounge Italo Club presso le principali stazioni ferroviarie Italiane, viaggiare in tutta comodità grazie agli upgrade di ambiente di viaggio e l’accesso automatico e gratuito al Club Membership Rewards, con la possibilità di accumulare 1 punto per ogni euro speso. Con i punti accumulati i Titolari di Carta Italo American Express potranno scegliere tra i premi del catalogo American Express, che spaziano dall’intrattenimento ai viaggi, dalla tecnologia al design, oppure convertirli in punti Italo più per raggiungere prima il loro biglietto premio.


Dal mese di Luglio è disponibile un nuovo beneficio dedicato ai Titolari di Carta Italo American Express, volto a migliorare l’esperienza di utilizzo nonchè ad aumentare i vantaggi esclusivi: ogni anno, spendendo almeno € 7.000, il Titolare riceverà 4.500 punti Membership Rewards, corrispondenti per esempio ad un biglietto premio per una tratta breve A/R o una tratta lunga in ambiente Comfort. Ulteriori benefici sono previsti presso partner selezionati, dove i Titolari di Carta Italo American Express possono usufruire di offerte esclusive, sconti e occasioni di shopping, relax e intrattenimento. E grazie alla collaborazione tra American Express e Live Nation sarà possibile acquistare in modo prioritario i biglietti per i migliori concerti.

Infine, l’offerta si arricchisce della possibilità di accedere a servizi assicurativi per la tutela degli acquisti fatti con Carta Italo American Express, e garantisce una protezione in caso di furto, smarrimento o danneggiamento della Carta e in caso di infortuni di viaggio.

Per Maggiori Informazioni: www.italotreno.it