martedì 3 luglio 2018

Xilon: Il rivoluzionario lavabo Ghost

Un vero fuoriclasse nel trasformismo capace di racchiudere in se funzionalità e Design, ma anche bello e decisamente utile, in una sola parola: Ghost.

Ghost è la novità di Xilon, un lavabo con un doppio fondo e dal duplice utilizzo: da lavandino dal Design esclusivo destinato in un ambiente bagno sofisticato, a lavabo capiente e trasversale, che porta nella stanza da bagno contemporanea tutta la funzionalità delle lavanderie di una volta. Basta una sola mossa per rendere pratico ed efficiente anche il più elegante e raffinato degli ambienti bagno, usufruendo al meglio di una soluzione dalle peculiarità uniche e concrete.
Spostando infatti il doppio fondo Ghost si trasforma con le sue linee armoniose e di comfort in una scelta di stile ritrovata, e rinnovata. Estetica e versatilità: due facce della stessa medaglia si fondono in un prodotto completo e innovativo.

"L’idea del lavabo Ghost nasce da una ricerca continua, dall’ossessione di trovare soluzioni non ancora presenti sul mercato e da quella di migliorare le proposte che già esistono. Ghost è la perfetta sintesi tra l’ottimizzazione di progetti di arredo bagno funzionali e l’estetica di un lavabo di design. Il nostro impegno ci ha portato a mettere il valore aggiunto della praticità e di determinate caratteristiche tecniche a servizio di un design contemporaneo, giovane ed essenziale: il risultato è Ghost" racconta Franco Colamedici, titolare di Xilon.

Per Maggiori Informazioni: www.xilon.it