mercoledì 4 luglio 2018

Mafia Rave Terrace: Ospiterà l' esclusivo evento dell' Odessa Fashion Week Cruise

Il prossimo 7 e 8 Luglio nel cuore dell' estate 2018 l' Odessa Fashion Week Cruise unirà il mondo della moda nello straordinario complesso della spiaggia Mafia Rave Terrace situata sulla costa del Mar Nero.

Mafia Rave Terrace rappresenta il meglio della ricreazione balneare di alta qualità, l'atmosfera delle migliori feste in piscina del Mondo e il ristorante nelle migliori tradizioni della cucina creativa e dell'autore.
Più di venti Designer Ucraini ma anche di livello Internazionale presenteranno le loro Collezioni Cruise. Tra i presentti a questa manifestazione: Elen Godis, N' Art, Ellen Muhlberg, Gaptuvalnya, Suzani Fashion (Tajikistan), Autografo, Fey, Juliia Mar, Kateryna Savchenko, Santali, Katrin Fox, Famiglia Reale, Candy Kid, Ansur (Bielorussia), Pinkdreams by Tanya Vasina, Play Fashion e Marina Maribella, Kangaroo Bambini, Sogni ed Emozioni, Valeria Krysa (Bielorussia), Karo Line (Bielorussia), Mystudio (Bielorussia) Dani.Kristine (Moldavia), Starlet.

Oltre alle sfilate di moda, un ricco calendario di eventi musicali: il 7 Luglio la Band Julinoza (musica del futuro), che ha conquistato il pubblico e la giuria di tali spettacoli come la selezione nazionale di Eurovision e Voice of Ukraine, eseguirà la loro musica. Le tracce di Julinoza possono essere ascoltate nelle migliori stazioni Radio Europee, uno dei loro album è stato pubblicato anche su un'etichetta Tedesca.

Voinikov & Band, chiuderà per la prima volta il primo giorno degli spettacoli principali presentando il programma solista Dose con la partecipazione della super finalista della Voice of Ukraine Yulia Lunga. Mentre per l' 8 Luglio sarà la volta della Band Orionix della futura musica rock con mix sperimentali di stili e una voce gentile da ragazza con testi profondi.

La parte finale dell'ultimo giorno di Odessa Fashion Week Cruise sarà interpretata da una bionda incredibilmente carismatica e talentuosa con l'apparenza di una star di Hollywood e un vero sapore Ucraino che può essere tranquillamente definito il più luminoso orgoglio Ucraino, SoloHa!

Dal 7 al 8 Luglio presso la Mafia Rave Terrace ci sarà anche la Trade Fashion Zone, il luogo in cui verranno presentati vestiti, scarpe e accessori di Designer Ucraini e Internazionali. L'evento si svolgerà con il supporto della compagnia Basis Auto - il rivenditore ufficiale di auto Hyundai e Genesis, gioielli AURUM, Ucraina Fashion Academy, cosmetici professionali per capelli BES, studio di Make-Up d'autore di Irina Grabar Make-Up Profi, studio di bellezza di Annet Sherstyuk e agenzie modello anche Amazonka Models e Royal Family Models.

Per Maggiori Informazioni: www.odessafashionweek.com