sabato 28 luglio 2018

THE VIEW Lugano: Trionfa ai World Travel Awards

THE VIEW Lugano, è la destinazione esclusiva dedicata ai cultori del “bello”, mette a segno un risultato straordinario: per il quarto anno consecutivo trionfa ai World Travel Awards con lo Switzerland’s Leading Design Hotel Award.

Un importante riconoscimento: i World Travel Awards sono nati per premiare e celebrare l'eccellenza in tutti i settori della industry dei viaggi e del turismo a livello internazionale e sono considerati come il simbolo del successo per le realtà che operano nel settore.
L’ennesima vittoria conferma l’unicità di questo boutique hotel con vista mozzafiato e dal design raffinato e contemporaneo, che evoca l’ambiente nautico, dando agli ospiti la sensazione di trovarsi all’interno di uno yacht sospeso sul Lago di Lugano.

Inoltre THE VIEW SPA, esclusiva oasi di piacere e uno dei fiori all’occhiello della struttura, è stata nominata Luxury Boutique Spa - Country Winner - Switzerland ai prestigiosi World Luxury Spa Awards 2018.

I World Luxury Awards SPA sono considerati come il simbolo del successo di una Luxury SPA che si è distinta nella propria categoria grazie all’eccellenza del servizio fornito ai propri ospiti, unico criterio di giudizio nell’assegnazione di premi. I parametri di riferimento si misurano in termini di qualità, innovazione e servizio, concetti che THE VIEW SPA ha dimostrato di aver applicato e di non aver mai perso di vista nell’offrire ai propri clienti quanto di meglio si possa desiderare per rilassarsi e prendersi cura di sé in modo completamente personalizzato, in base alle proprie esigenze e richieste.

Per Maggiori Informazioni: www.theviewlugano.com