martedì 17 luglio 2018

Stroili: La nuova Collezione Violet Spring Summer 2018

Un universo floreale che si snoda tra dei deliziosi bouquet dai colori delicati, dando vita ad una sinfonia leggera: ecco l’ispirazione della Collezione Violet Spring Summer 2018 firmata Stroili.

Un Eden incantato in cui sbocciano gioielli come fiori, i cui colori vengono enfatizzati dalla luminosità delle varie pietre che li compongono e li impreziosiscono. Monili dedicati ad una femminilità unica e intimamente raffinata.


Un’ispirazione sfaccettata e dalla linea semplice: accenni di corolle e piccoli petali prendono forma evocando uno stile romantico che dona grazia e anche naturalezza. La palette cromatica delle pietre crea gioielli che racchiudono la primavera: bracciali, bangle, orecchini, anelli e lunghi girocolli intrecciano il metallo rodiato e argentato su cui germogliano l’acquamarina, il rosa pallido e l’ametista.

Collane multifilo giocano con I vari cromatismi, disegnando molteplici effetti di luce per un insieme Glamour e assolutamente fiorito. Una leggerezza irresistibile e tutta da indossare per accogliere la bella stagione portandola sulla pelle. Una “Blooming Mania” firmata Stroili.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com