venerdì 27 luglio 2018

RAYA: L' esclusiva App d' incontri on-line sbarca in Italia

Sbarca in Italia RAYA, l' applicazione di incontri On-line più esclusiva del momento.

Fondata a Los Angeles nel 2015, RAYA conta fra i suoi iscritti tantissime personalità del mondo della musica, del cinema, dell’arte, del design, della finanza e dello sport. L' applicazione offre la possibilità a persone eclettiche e creative di tutto il Mondo di connettersi e creare legami significativi in chiave anche professionale.
Ciò che distingue RAYA è un senso di appartenenza, un legame comune con i membri di una comunità che si presenta sotto forme diverse: stretta relazione con altri membri, lavoro simile, interessi condivisi e così via.
 
Per iscriversi è necessario candidarsi tramite l’applicazione e il profilo dei candidati viene valutato da uno speciale algoritmo e dagli input di un comitato globale di persone di diversa provenienza. La tipologia e qualità dei profili Instagram degli utenti che fanno richiesta di adesione alla Community, automaticamente collegati agli account degli stessi, e quanti membri di RAYA hanno fra i loro contatti sono fra i criteri di selezione usati per la convalida della domanda di iscrizione. Esiste anche il Friend Pass: la possibilità per chi è già iscritto di scegliere un solo non-iscritto da raccomandare. Il friend pass permette però di superare la coda di persone in attesa e farsi valutare subito, ma garantiscono l’ammissione.

Ogni nuovo membro deve contribuire a rendere la community sempre più diversificata e dinamica. Perché due membri interagiscano fra loro è necessario che entrambi siano d’accordo.

Il costo di iscrizione mensile alla App è di $ 7.99 al mese.
RAYA non considera i suoi membri come meri utenti, ma come membri di una vera e propria comunità liberi di esprimere sé stessi nel modo che preferiscono. Tutti i membri della sua Community devono infatti un codice di condotta, che se infranto comporta l’immediata rimozione del profilo. L’individualità, la creatività e l’importanza di condividere le proprie esperienze con gli
altri sono i valori che guidano i fondatori di RAYA e tutti coloro che vi lavorano.

Per Maggiori Informazioni: www.rayatheapp.com