lunedì 9 luglio 2018

Personal Size: I nuovi Secret Bands & Short Collant

Il problema lo conoscono ormai quasi tutte le donne: nasce come un leggero fastidio, ma può trasformarsi in un’irritazione davvero dolorosa.

Parliamo dello sfregamento dell’interno coscia, vera croce di chi, nella stagione estiva, vorrebbe indossare abiti freschi e gonne leggere ma a causa del dolore è costretta a rinunciare. Con Personal Size quest’anno puoi tornare ad indossare quello che più ti piace e sentirti completamente a tuo agio con abiti e gonne, grazie a due articoli specificatamente studiati per prevenire le irritazioni da sfregamento.


Secret Bands:
Sono sensuali fasce in pizzo che, posizionate sulla parte più alta della coscia, proteggono dalle irritazioni dovute all’attrito senza stringere. Invisibili sotto abiti e gonne, sono alte 15 cm e la doppia siliconatura ne impedisce l’abbassamento.

Short Collant:
È un pantaloncino velato dotato di un elegante decoro in pizzo che ne evita la risalita e l’arrotolamento. Il tessuto leggero, velato e senza silicone lascia traspirare la pelle, mentre il corpino tuttonudo gli permette di non trasparire dagli abiti.

Per Maggiori Informazioni: www.personalsize.it