domenica 15 luglio 2018

La Siesta: L' esclusiva Limited Edition Capellàn

Il nuovo modello Limited Edition Capellàn è stato realizzato con dei tessuti italiani fatti a mano e così ogni scarpa è unica e diversa da qualsiasi altra.

Essendo quindi un patchwork di vari tessuti, di diversi colori e disegni, alcune saranno più vivaci e colorate, altre avranno inserti con fondo black, più grintose e sportive.
Non è quindi una sola scarpa ma una varietà infinita di espadrillas tra cui scegliere o, perché no, lasciarsi “vestire” dal caso!

La Siesta Shoes è il marchio di Espadrillas nato ad Alicante, terra piena di cultura e tradizioni, da un’idea di Jorge Navarro Pertusa, membro della famiglia Gioseppo, che da più di 25 Anni si dedica al settore calzaturiero.

Le espadrillas La Siesta mantengono l’essenzialità della tradizione usando iuta naturale e materie prime di qualità come pelle, cotone e tessuti italiani, aggiungendoci però la suola in gomma, che le rende moderne e resistenti.

Texture e fantasie si ispirano alla cultura mediterranea creando così dei disegni unici e originali, che si adattano a qualsiasi Look, non solo per le giornate di mare ma anche per una passeggiata in città. Adorerete queste espadrillas appena le indosserete, perché vi faranno sentire uniche come una vera Star!

Per Maggiori Informazioni: www.lasiestashoes.es

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...