domenica 15 luglio 2018

Carpisa & Zurich: La tua valigia assicurata per 12 Mesi

Atterrare dopo un viaggio in aereo e non vedere arrivare la propria valigia: chi non ha mai avuto, o peggio vissuto, questa paura con i vari disagi che ne comporta?

Grazie a Carpisa, però, quest’estate si potrà viaggiare un po’ più sicuri e tranquilli. Il marchio Italiano, ha annunciato la collaborazione con il Brand Zurich, Gruppo Assicurativo che opera su scala mondiale, per offrire a tutti coloro che acquisteranno una valigia Carpisa una copertura assicurativa della durata di 12 Mesi, senza oneri o costi a carico del cliente, per i casi di smarrimento o mancato recupero della valigia nel corso di un viaggio aereo in ogni parte del Mondo.


Un servizio che attualmente in Italia viene fornito solo da Carpisa e con cui il Brand, molto apprezzato per le proprie proposte travel oltre che per borse e accessori, vuole sostenere la passione di tutti per i viaggi, ma anche la sicurezza necessaria per viverli al meglio.

L’iniziativa interessa tutti i punti vendita a marchio Carpisa sul territorio Nazionale e nei Paesi membri dello Spazio Economico Europeo (SEE).

Per Maggiori Informazioni: www.carpisa.it