lunedì 16 luglio 2018

Elite Model Look Italia: Approda a Milano al Centro Commerciale di Assago

Martedì 17 Luglio dalle ore 10.30 alle ore 19.00 si accenderanno i riflettori per l' edizione 2018 di Elite Model Look Italia al Centro Commerciale Milanofiori di Assago (Milano) che ospiterà l’ultimo dei 5 appuntamenti organizzati negli ultimi mesi in altrettanti centri commerciali del Gruppo Klépierre: già iscritti oltre 800 ragazzi, un numero record mai registrato nei Casting di Elite. Ad animare la giornata la conduzione della speaker Manola Moleshi e la musica del DJ Stefano Fisico, entrambi di Radio Italia, la Radio Ufficiale di Elite Model Look Italia 2018.

Elite Model Look, è il più autorevole contest Internazionale di model scouting - quest’anno alla sua 35esima edizione - offre a giovani aspiranti modelli un’opportunità unica e concreta di realizzare il proprio sogno e di costruire una carriera di successo seguendo le orme di icone come Cindy Crawford, Stephanie Seymour e Gisele Bündchen. É proprio grazie al concorso Elite Model Look che si sono affermati alcuni dei più interessanti volti femminili e maschili del momento, come Vittoria Ceretti (Elite Model Look Italia 2012), Greta Varlese (Elite Model Look Italia 2014), Matilde Rastelli (Elite Model Look Italia 2015), Serge Rigvava (Elite Model Look Austria 2014) e Davidson Obennebo (Elite Model Look Nigeria 2016), solo per citarne alcuni. I casting live firmati Elite hanno preso il via lo scorso 18 Aprile da Caserta, proseguendo a Savignano sul Rubicone, a Roma e a Venezia riscontrando un enorme successo.

Come iscriversi ai Casting?

Il Casting è gratuito e aperto a tutti, i requisiti per l'ammissione sono l’età compresa tra i 14 e i 22 Anni, l’altezza (minimo 172 cm per le ragazze e minimo 183 cm per i ragazzi) e il possesso della cittadinanza italiana. È possibile partecipare al casting compilando la domanda di iscrizione su www.elitemodellook.it allegando 3 fotografie (primo piano, mezzo busto e figura intera) oppure presentandosi direttamente martedì 17 Luglio, dalle 10.30 alle 16.00 al Centro Commerciale Milanofiori.

Nel corso dei Casting, i model manager di Elite selezioneranno i semi-finalisti che saranno convocati il giorno successivo all’appuntamento decisivo, il casting nazionale: il 18 Luglio a Milano, presso il Verti Music Place di Radio Italia, saranno selezionati i due vincitori assoluti, una ragazza e un ragazzo che a fine anno rappresenteranno l’Italia alla 35esima Elite Model Look World Final.

Per Maggiori Informazioni: www.elitemodellook.it



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...