martedì 24 luglio 2018

Desigual & Mr. Christian Lacroix: Lanciano la loro ultima Capsule Collection

La Capsule Collection Exceptionnel, creata dallo stilista Francese Mr. Christian Lacroix per Desigual, lancia la sua ultima uscita a partire dal 26 Luglio. Da Marzo ogni mese Desigual ha proposto una nuova uscita esclusiva di 100 unità per capo sulla pagina web di Desigual e in vari punti vendita selezionati in Europa.

Exceptionnel è un’edizione limitata di capi esclusivi dal tocco unico e dalle diverse ispirazioni, che sposa in maniera unica l’universo di Desigual e quello di Mr. Christian Lacroix.
Il famoso stilista Francese descrive così la sua capsule: “una serie di capi da indossare in ogni momento, dalla forte personalità, ottimista e intrisa di cultura, mai formale”.

L’ultima uscita Exceptionnel è composta da 4 magliette e 3 vestiti. Magliette estive con modelli stile tunica e scolli rotondi, dallo stile femminile e romantico, perfetti per l’estate. I vestiti in stile kimono e senza maniche sono morbidi al tatto, con delle stampe colorate e floreali che si abbinano alla perfezione allo stile Casual-Chic delle magliette. Questa nuova Collezione sarà disponibile online dal 26 Luglio e nei negozi a partire dal 30 Luglio. Foglie e rami colorati, soli blu, colori brillanti e motivi 2.0 appaiono in una serie di top e vestiti che catturano l’attenzione e ben rappresentano lo stato di grazia, euforia ed energia dell’estate. Una capsule dunque dai dettagli tropicali ma con modelli in stile Giapponese e colori senza complessi.

Il rapporto tra Desigual e Mr. Christian Lacroix si basa su una reciproca ammirazione, sulla condivisione del gusto per l’estetica del “fatto a mano” e dei riferimenti culturali. La ricchezza dei tessuti, i dettagli artigianali, i colori vivaci, le forme esagerate e i tocchi Premium caratterizzano Mr. Christian Lacroix come uno stilista senza tempo, in grado di formare la personalità di una donna in modo travolgente, divertente e vivace. Si tratta di una collezione assolutamente unica, grazie appunto al tocco esclusivo di Mr. Christian Lacroix e alla periodicità unica ed eccezionale.

Per Maggiori Informazioni: www.disegual.com