sabato 21 luglio 2018

Catuma Eyewear: Affida la propria distribuzione Italiana a Vega SRL

Catuma Eyewear, sin dalla nascita del Brand, ha orientato le proprie strategie di marketing alla continua evoluzione di stile, forme, innovazione tecnologica, ma soprattutto di mercato.

La prima Collezione realizzata in legno e pietra, ha decretato l’immagine di Catuma Eyewear come Brand rivoluzionario, capace di integrare la maestria manifatturiera Pugliese all’alta tecnologia applicata. Nel 2018, Catuma Eyewear, dopo aver assistito a una crescita esponenziale dei propri punti vendita in Italia e all’estero, ha deciso di affidare la distribuzione del proprio marchio a Vega SRL, azienda che da più di 25 Anni seleziona montature del panorama internazionale realizzate da storici produttori d'occhialeria.


Prima di fondare Catuma Eyewear, ero il proprietario di 9 negozi di ottica in Puglia. Ho sempre reputato Vega SRL un’azienda differente dalle altre, capace di analizzare le esigenze del singolo cliente e con un servizio post vendita rapido ed efficientissimo, qualità imprescindibili per poter essere competitivi. Per tale motivo e per la straordinaria stima che nutro nei confronti di Vincenzo Cinque, ho deciso di affidare la distribuzione di Catuma Eyewear, brand di nicchia, con un pubblico selezionato e particolare, a Vega SRL. Vorrei divenisse uno dei gioielli della corona dell’azienda, da sempre aggiornata sulle ultime tendenze di mercato” afferma Vincenzo Pastore, fondatore del marchio di occhialeria pugliese.

La costante presenza nelle fiere di settore più seguite, MIDO, SILMO, DaTe e Opti, hanno fatto sì che Catuma Eyewear fosse notata da distributori esteri, permettendo all’azienda di essere esportata in Belgio, Germania, Canada, USA, Israele e Brasile.

Il nostro è un piccolo miracolo, fatto di amore e dedizione, nonché di sforzi continui e atti a migliorare il brand e il team”, conferma Pastore. Molte aziende del settore infatti hanno investito nel commercio elettronico (e-commerce), dotandosi di potenti canali di distribuzione online. Catuma Eyewear invece, ha scelto di muoversi nella direzione opposta. Niente vendite via internet. Per lo staff infatti, l'occhiale da sole o da vista è un prodotto complesso, il cui acquisto si basa spesso su un'adeguata attività di consulenza.

Per Maggiori Informazioni: www.catumaeyewear.com