giovedì 7 giugno 2018

Reef: Escape, il sandolo di gomma totalmente Biodegradabile

Reef, rivoluziona il mercato dei sandali in gomma grazie a Escape, il modello totalmente PVC Free. Il Brand ha compiuto degli sforzi straordinari per risolvere i più comuni problemi di questo mercato, legati al comfort quotidiano, alla forza del supporto e all’impatto ambientale.

Reef risponde a queste esigenze grazie al nuovo modello da donna
Escape prodotto completamente senza l’utilizzo di PVC, un materiale noto per la sua tossicità sia durante le fasi di produzione che di consumo e smaltimento. A partire dal 2018 ogni nuovo modello della Collezione Escape è prodotto in collaborazione con Eco-One Ehance Biodegrability. Mentre un qualsiasi altro sandalo in gomma si riduce nell’ambiente nel corso di secoli, grazie all’utilizzo in fase di produzione degli innovativi additivi chimici e biologici di Eco-One i tempi per la biodegradabilità dei materiali si riducono a pochi anni.

Oltre alla sua straordinaria biodegradibilità, la Collezione Escape fornisce un comfort all day long grazie al plantare sagomato della LUX e ad un laccio di supporto superiore fissato con una rondella per prevenirne la rottura. L’Escape Lux T si caratterizza per la sua doppia cinghia e l’Escape Lux + che presenta un ampio plantare ed un profilo più alto per una migliore calzata.

Per Maggiori Informazioni: www.reef.com/escape 



 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...