venerdì 8 giugno 2018

Carpisa: La nuova Campagna "Summer in Italy"

Carpisa presenta “Summer in Italy”, la nuova Campagna completamente digital pensata per l’estate 2018.

La nuova Campagna è ambientata nella magica Isola d’Ischia, tra i suggestivi Giardini Poseidon, l’antica Chiesa del Soccorso e il raffinato Hotel Regina Isabella, la Campagna rappresenta una nuova pagina del racconto di Carpisa dell’Italian Lifestyle e della valorizzazione della bellezza e tradizione del nostro territorio.


Summer in Italy” è, infatti, un viaggio nella storia, nei sapori e colori di questi luoghi immortalati per rispecchiare la collezione fresca e versatile del Brand. Tra i protagonisti, l' attrice Polacca Kluadia Halejcio, il Top Model Fabio Mancini, l’Influencer e attrice Greca Katerina Geronikolu, l’attrice Italiana Ludovica Bizzaglia e l’Influencer e ristoratore Cristiano Piccirillo sono i protagonisti che interpretano la nuova collezione di borse Carpisa ispirata a giungle tropicali, atmosfere mariniere e stampe etniche.

Le tonalità piene e brillanti spiccano sui tessuti pratici e leggeri delle maxi-shopper da spiaggia e da città, sfiziosi pon-pon e mini-nappe personalizzano gli zaini morbidi e capienti. Il crochet dà vita a romantiche bandoliere impreziosite da lunghe frange. Il giallo acido, l’arancio e il rosa si uniscono al blu oceano e al rosso corallo, mentre l’argento e il dorato fanno brillare le pochette, perfette per le serate più esclusive.

Per Maggiori Informazioni: www.carpisa.it