lunedì 18 giugno 2018

Milano Moda Uomo: Marco Ferretti P/E 2019

In occasione di Milano Moda Uomo, Marco Ferretti presenta la sua nuova Collezione P/E 2019.

Ispirazioni, forme e materiali dei più diversi generi si fondono in maniera armoniosa per creare uno stile ibrido e contemporaneo. Un Melting Pot che spazia dalle più classiche stringate in pelle lucida nera, ripensate grazie ai sottili lacci color rosso che donano un tocco rock, fino alle sneaker, che acquisiscono un gusto Retrò grazie al suede lavato dall’effetto vissuto, alla suola in caucciù e ai lacci in cuoio.


Una Collezione ampia e diversificata. Non mancano gli evergreen del guardaroba maschile e le forme più tradizionali, dalle allacciate con impunture a coda di rondine fino ai mocassini e alle doppia fibbia, modelli aggiornati agli ultimissimi Fashion Trend grazie all’utilizzo di pellami intrecciati o tamponati. Per chi ama lo stile più casual e Easy-to-Wear Marco Ferretti ha pensato a running dal Mood tecnico, traforate e con il fondo colorato e ultralight, perfette per chi ama lo stile athleisure e ad una linea di sneaker dal sapore più Vintage e raffinato, accessorio ideale per il Daily Wear ma anche in abbinamento ad un abbigliamento più formale.

I colori si arricchiscono per adattarsi alla bella stagione e così agli immancabili nero e testa di moro si affiancano il bianco, il grigio, il tortora, il color cuoio. I fondi ultralight, in cuoio e in gomma, fanno da contraltare ai pellami sfoderati e laserati, al camoscio, alle pelli intrecciate e con i ricami a vista. L’effetto leggerezza è quindi garantito e con esso la versatilità di una Collezione dalle mille contaminazioni.

Per Maggiori Informazioni: www.maritan.it