lunedì 18 giugno 2018

Aegean Airlines: Vi invita a "Gastronomics"

La più grande compagnia aerea Greca per la prima volta ha raccolto a sé tre esponenti di spicco nella cucina Greca moderna: Lefteris Lazarou, Christoforos Peskias e Stelios Parliaros, che collaboreranno insieme alla creazione del nuovo menu per la Business Class.

I passeggeri infatti che sceglieranno di volare in Business Class avranno l’opportunità di assaggiare una serie di piatti che racchiudono gli aromi e i sapori tipici della Grecia. Insieme a loro si imbarcherà in questo inedito viaggio culinario anche Konstantinos Lazarakis, primo Master of Wine greco della storia e consulente vinicolo per AEGEAN, che aiuterà gli chef a mettere in risalto l’identità unica della gastronomia locale.


L’iniziativa “Gastronomics” si ispira alla miriade di sapori e aromi che caratterizzano la culla della civiltà occidentale, ma anche alla sua natura e ai ricordi, che sono parte integrante dell’autentica cucina greca. I sapori ellenici approderanno su tutti i voli internazionali operati da AEGEAN, portando con sé un pezzo della cultura gourmet locale.

I sapori di Creta, di Naxos, del Peloponneso e gli ingredienti tipici dell’intera Grecia si incontrano nelle mani dei tre top chef: nasce così un menu composto da oltre 40 piatti differenti, pensati per valorizzare cibi e vini locali di produttori grandi e piccoli provenienti da ogni angolo del Paese, per regalare un’esperienza autentica in puro stile greco.

Per Maggiori Informazioni: www.aegeanair.com